Vittoria per Serie C e Under 14, le due formazioni Kioene Padova impegnate nelle gare regionali di scena nel fine settimana appena trascorso. 3-0 per la squadra di Sabbadin nel derby con la Mosaiko Valsugana Volley. La prossima settimana di gare ha in programma due match, quello in trasferta con la Quadrifoglio Cds Volley e la gara casalinga del 21 aprile, ore 19.30, al PalaSpiller con la Da Rold Logistics. Dopo la vittoria sull’Albavolley 4ever, per i bianconeri cominceranno i quarti di finale regionale. Il confronto con la Romplastica Clodia è in programma sabato 21 aprile, ore 16.30, al PalaSpiller. Si giocherà al PalaSpiller anche domenica 22 aprile, dove alle ore 17.00 è in programma il match tra Kioene Padova e Lafer Srl per la categoria Under 18.
Positivo, il primo scontro diretto per la Kioene Padova di Seconda Divisone, che ha eliminato dal pool per il ripescaggio in Prima Divisione la Giolo Center grazie a un 3-1.Vberdì 20 aprile alle ore 21.00 al PalaSpiller arriva il Team Volley 2007 B.
L’Under 13, dopo aver superato per 3-0 il Massanzago, si prepara alla trasferta con la Dinamica Volley Pozzonovo.
Nella gara esterna di Lissaro la Serie B di Cecchinato viene fermata sul 3-0 da Volley Eagles Vergati. Si giocherà ora con la Conselve Vigneti&Cantine mercoledì 18 aprile, ore 20.30 alla Kioene Arena, per un decisivo scontro salvezza.

 

Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com