Le gare del settore giovanile targato Kioene Padova. Tutte a segno le formazione impegnate nei campionati provinciali. 3 atleti Kioene sono stati tra i finalisti del premio “Oltre l’Ostacolo”

 

 

 

Il fattore casa non ha sorriso ai patavini della Serie C, che con il risultato di 3-1 lascia il match alla Kuadrifoglio cds Volley. Tocca ora alla trasferta con Faizané, capolista, sabato 3 febbraio. A cavarsela bene è invece l’Under 16 bianconera capace di fermare in casa la VT Personal Time. Prossimo match a Treviso sul terreno di gioco della Kosmos Inox Marca. Torneranno gli impegni regionali anche per l’Under 18 Kioene Padova, che domenica 4 febbraio alle ore 17.00 giocherà in trasferta a Massanzago.
3 su 3, va così il fine settimana Kioene Padova Under 20, che vede i bianconeri arginare gli attacchi di ciascuno dei tre avversari incontrati nell’ultimo turno. Dopo le vittorie su Dinamica Volley, Elle 75 Valsugana e Attiva Spa, ora un turno di riposo nel campionato provinciale Under 20 che lascerà spazio al ritorno sui campi di gioco del campionato cadetto. Domenica 4 febbraio, ore 18.00, di scena lo scontro di Serie B tra Btm&Lametris Massanzago e Kioene Padova.
Tornando alle gare provinciali, nel girone di Eccellenza Under 14 altro bottino di vittorie bianconere; questa volta sono Volley Boys Strà e Massanzago a subire il 3-0 in favore della Kioene Padova.
Va molto bene anche la trasferta dell’Under 13 Kioene Padova che a Piove di Sacco ottiene i 3 punti. Kioene Padova – Volley Boys Laguna il prossimo match, in programma al PalaSpiller domenica 4 febbraio alle 9.30. Al termine della gara di Under 13 tornerà in campo anche l’Under 15 bianconera che alle 11.30 se la dovrà vedere con l’Estevolley.
Fuori dai campi di gioco altre soddisfazione per la società patavina. 3 atleti Kioene Padova sono stati nominati tra i finalisti del premio “Oltre l’Ostacolo”, indetto dal comune di Monselice per gli sportivi più meritevoli dell’anno 2017. Tra loro la coppia bianconera del beach volley, Tobia Marchetto e Mattia Bottolo, vincitori in estate del Trofeo delle Regioni di beach volley e nominati tra i papabili vincitori del premi come miglior squadra veneta del 2017. Altro nominato Kioene Padova e vincitore della propria categoria – quella di sportivo dell’anno Under 18 – è Leonardo Ferrato palleggiatore Kioene Padova, campione europeo Under 17 in carica con un passato nella Pgs Carrarese, società della Bassa Padovana.

 

Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com