I risultati e i prossimi appuntamenti del settore giovanile Kioene Padova. Con la Serie B in pausa triplice impegno per l’Under 20

 

 

 

L’ultima di andata non permette alla Serie B Kioene Padova di sorridere; 3-0 è il risultato con cui la Gori Wines Prata s’impone sui bianconeri, che guardano al girone di ritorno e alla gara con la Btm Lametris&Massanzago trasferta in programma il 10 febbraio prossimo.
Dopo la vittoria nel derby con il Valsugana, alla Serie C non riesce la doppietta. Arriva infatti una doppia sconfitta con la Da Rold Logistics (3-0) e la Quadrifoglio Cds Volley (1-3).
Passando alle gare delle competizioni provinciali la Seconda Divisone sbanca Massanzago, imponendosi per 3-0. Mancano invece l’appuntamento con i tre punti Under 15 e Under 16 Bianca, fermate rispettivamente da Aduna Volley e Sant’Angelo. L’Under 16 Nera scenderà invece in campo tra le mura amiche il 28 gennaio, ore 15.30 al PalaSpiller per la gara regionale con la VT Personal Time. La Kioene Padova Under 13 lascia per 3-1 la gara casalinga alla Rico Carni ma si rifà in terra rodigina sconfiggendo la Grafica Art Castelmassa. Volley Boys Piove-Kioene Padova la prossima gara.
Il prossimo weekend sarà il momento per rivedere in campo l’Under 14 bianconera, impegnata prima con i Volley Boys Strà e sabato 27 gennaio alle ore 16:00 al PalaSpiller arriva Massanzago.
Quello della prossima sarà un turno impegnativo per la Kioene Padova Under 20 che comincerà a giocare questa sera, giovedì 25 gennaio, ad Altichiero con la Elle 75 Valsugana. Si giocherà poi venerdì 26 gennaio al PalaSpiller alle ore 21.00 con la Dinamica Volley e per finire domenica 28 gennaio alle ore 11:00 con l’Attiva Spa alla Kioene Arena.
Conclusa la prima giornata di Boy League arrivano buone notizie: la Kioene Padova Under 14 vince entrambe le gare; 2-1 il risultato ai danni della Lagaris Rovereto, stesso risultato per la vittoria pomeridiana con la Diatec Trentino.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com