Resoconto della settimana bianconera. Sabato al via il campionato Under 14

 

 

 

La Kioene Padova guadagna un set dal proprio esordio nazionale. Nella prima gara disputata nel campionato di Serie B, la formazione di Cecchinato lascia a Massanzago il primo di quella che sarà una lunga serie di derby patavini. I bianconeri perdono per 3-1 il match casalingo e attendono la partita con i triestini della Sloga Tabor Televita per rifarsi. Nell’altro campionato che questa stagione vedrà impegnati gli atleti bianconeri classe ’98 e ’99, Padova procede nel migliore dei modi, chiudendo senza alcuna difficoltà la gara del campionato provinciale Under 20 con la G.S. S. Angelo.
In attesa che prenda il via anche il campionato di serie C (28 ottobre)  e in attesa della gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Veneto (1° novembre in casa con il Casale sul Sile) il gruppo Under 18 si è concentrato sul campionato interprovinciale di categoria battendo 3-0 il Real Padova. Sabato prossimo, trasferta a Correzzola in casa dell’Aduna. Sconfitta con onore, invece, per la formazione Under 16 impegnata in Coppa Padova: la squadra di Schievano si è inchinata alla Polisportiva Tergola, esperta formazione di prima divisione. nella prossima giornata i giovani bianconeri ospiteranno il Giotto Obiettivo Ambiente. Risultati in controtendenza, invece nei campionati interprovinciali Under 16: la Kioene Nera supera facilmente il Real Padova, dopo essersi imposta – ancora per 3-0 – lo scorso mercoledì nell’anticipo della seconda giornata, con la Miranese. Sconfitta invece per la Kioene Bianca (gruppo 2003) che ha ceduto il passo all’Aduna Volley e che affronterà l’Agorà Miranese senior, domenica prossima in trasferta.
Partirà da Due Carrare il cammino 2017/2018 dell’Under 14, impegnata nel match con i ragazzi dell’Autoscuola San Giorgio.

 
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com