Altra settimana positiva per il volley bianconero. Parte domenica il torneo 6×6 Under 12

 

 

 

IN REGIONE
Dopo una settimana di break torna in campo la Serie C; la trasferta a Portogruaro di sabato 19 novembre vedrà impegnati i bianconeri con la capolista. La Serie D, invece, nel prossimo turno di sabato 19 novembre sarà impegnata in casa del Volley Veneto. Imperativo: dimenticare la sconfitta a opera del Gemini Volley, rimediata tra le mura amiche dopo aver tentato di portare la gara al quarto set, prolungando il terzo ai vantaggi.
IN PROVINCIA
Weekend ricco di partite per le formazioni Kioene Padova di scena ai campionati provinciali. A cominciare dal doppio incontro che ha visto protagonista l’Under14 bianconera, vincente al tie break a Sottomarina con la Romplastica – scontro tra due compagini favorite per il passaggio all’eccellenza – e in tre set a Torreglia, casa degli Euganea Blu Boys. Prossimo turno: ABC la Fenice – Kioene Padova. L’Under 16 ottiene pieno punteggio dallo scontro con l’Astra Volley e nel prossimo match sarà in trasferta a Santa Maria di Sala. La Kioene Padova Under 18 concede un solo set al Volley Eagles per poi rimettersi in carreggiata e chiudere la gara sul 3 – 1. Nel prossimo turno doppia trasferta con il Volley Boys Legnaro e il Libertasduemonti. Meritato riposo per l’Under 19 che, prima della settimana di pausa, guadagna due punti preziosi nella partita che ha messo di fronte ai ragazzi di Cecchinato l’Agora Venezia. 3 – 2 il risultato in favore dei padovani. Nuovo k.o. per la Seconda Divisione; questa volta è l’ABC la Fenice ad avere la meglio. L’Aduna Padova i prossimi avversari.
Alle ore 9.30 di domenica 20 novembre PalaSpiller, al via il torneo 6 vs 6 Under 12; Kioene Padova – Nativitasavonarola il match in programma.

 

 

 

Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com