Tornei natalizi per le formazioni giovanili della Kioene Padova. Alla Kioene Arena allenamento congiunto con Verona, Trento e Treviso

 

 

 

Un fine anno pieno di appuntamenti per il settore giovanile Kioene Padova. A cominciare da mercoledì 28 dicembre a Limena, dove sarà di scena la quarta edizione del Memorial Sandro Boscaro, appuntamento che porterà la grande pallavolo a Limena e Altichiero. Il torneo, riservato alla categoria Under 14, vede tra i partecipanti: Kioene Padova, Avolley Schio Torrebelvicino, Calzedonia Verona, Diatec Trentino, Volley Ball Gemona, Volley Castellana Montecchio Maggiore, Volley Treviso e Volano Volley San Donà. I bianconeri, nel girone B, avranno di fronte le formazioni venete di San Donà, Schio e Verona.
Trascorsi appena due giorni, venerdì 30 dicembre, alla Kioene Arena è in programma un allenamento congiunto tra Kioene Padova Under 18 (nella foto), i pari età di Trento e di Treviso. Anche il gruppo bianconero Under 19 prenderà parte all’iniziativa che prevede lo svolgimento in contemporanea di due gare. Con il nuovo anno, precisamente giovedì 5 gennaio 2017, toccherà di nuovo all’Under 18 Kioene Padova scendere in campo. Questa volta a San Donà, per le qualificazioni al memorial Foroni. Insieme ai bianconeri, impegnati nel girone con VT Personal Time e Avolley, prenderanno parte alle gare di qualificazione anche la VT Poolmeccanica Lorenzon e il Volley Castellana.
Il giorno dell’epifania, di nuovo in campo l’Under 14, ospite a Schio per un quadrangolare che, con la formula del girone all’italiana, decreterà i vincitori nel pomeriggio. Oltre alla Kioene Padova e ai padroni di casa dell’Avolley, parteciperanno al torneo l’Sts Bolzano Volley e il Volano Volley.
Cecilia Bacco
Ufficio Stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com