Settore giovanile Kioene Padova: Bottolo e Fusaro con la Nazionale Under 20. Nel prossimo fine settimana tornano a pieno regime gli impegni di campionato

 

 

 

Dopo la gioia dei bianconeri Leonardo Ferrato e Mattia Gottardo per aver chiuso al primo posto il torneo di qualificazione ai Campionati Europei maschili Under 18, è ancora tempo di chiamate in Nazionale per i giovani atleti della Kioene. Su segnalazione del tecnico federale Monica Cresta, domenica 21 gennaio Francesco Fusaro e Mattia Bottolo prenderanno parte ad uno stage con la Nazionale Under 20 maschile che si svolgerà nel centro sportivo Acquacetosa di Roma.
RISULTATI E PROSSIMI APPUNTAMENTI. Al rientro in campo, concluse le vacanze natalizie, i team Kioene Padova troveranno lungo il proprio cammino nuove sfide ad attenderli. A cominciare da Under 14 e Under 16 che disputeranno la prima gara del girone di Eccellenza e Primavera della propria categoria. Alle ore 18.30 di martedì 16 gennaio, la Kioene Padova affronterà al PalaSpiller la formazione Under 14 della Romplastica Clodia. Stessa data e stesso luogo per la prima partita del torneo primavera della Kioene Padova Bianca, che incontrerà il Real Padova alle ore 18.30. Giocheranno in casa anche Under13, chiamata in causa martedì 16 gennaio al PalaSpiller con la Rico Carni e sullo stesso campo alle 11.30 si giocherà la gara di Under 15 tra Kioene Padova e Team Volley.
Per concludere in bellezza il Natale, sono scese in campo le formazioni che militano nel campionato regionale Under 16. La partita con l’Avolley ha visto sorridere la Kioene Padova, capace di superare i vicentini per 3-1. A Treviso si disputerà la seconda gara del 2018, quella tra Treviso Volley e Kioene Padova. Sabato 13 gennaio tornerà anche la Serie C, impegnata alle ore 21.00 ad Altichiero nel derby con il Valsugana.
Dopo la convincente vittoria in trasferta con la Conselve Vigneti e Cantine la squadra di Serie B Kioene Padova aspetta sabato 13 gennaio al PalaSpiller la gara con la Pallavolo Motta, penultima gara del girone di andata.
 

Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com