I due atleti bianconeri parteciperanno agli Assoluti di beach volley a Catania. Dal 23 agosto in ritiro con la Nazionale Under 18. Poi Bottolo agli Europei di beach U18 e Marchetto al campionato italiano U18

 

 

Mattia Bottolo e Tobia Marchetto staccano il pass per partecipare gli Assoluti italiani di beach volley a Catania. Grazie alla recente vittoria dei due bianconeri al trofeo delle Regioni con la casacca del Veneto, gli atleti del vivaio bianconero hanno ottenuto la wild card per partecipare alla prestigiosa manifestazione che si terrà in Sicilia l’1 e il 2 settembre e che li vedrà affrontare i migliori giocatori di beach volley.
Per Mattia Bottolo e Tobia Marchetto però le sorprese non finiscono qui, dato che da venerdì 18 agosto saranno in ritiro con la Nazionale Under 18 a Formia (LT). Dal 23 agosto, inoltre, Bottolo partirà per Kazan (Russia) in occasione degli Europei di beach volley Under 18 che si svolgeranno dal 24 al 27 agosto. Il 26 e 27 agosto Tobia Marchetto sarà invece a Maratea (PZ) per affrontare i campionati italiani Under 18 insieme a Marco Viscovich del San Donà Volley Team.

 
Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com