Settore giovanile bianconero. Domenica per l’Under 18 sfida al vertice con la Dinamica Volley

 

 

 

Per la Serie B bianconera il campionato si conferma terreno ostico con molte squadre esperte e ben attrezzate con cui doversi confrontare. Il derby patavino se lo aggiudica il gruppo del Valsugana con il risultato di 3 – 0. Gli atleti bianconeri non hanno però alcuna intenzione di arrendersi; la formazione di Cecchinato impiegherà il turno di riposo per lavorare in palestra.
Il gruppo di Serie C non ha cominciato con il piede giusto il proprio campionato. Infatti, nella gara d’esordio i bianconeri si sono lasciati sorprendere dal sestetto Faizanè, che ha avuto la meglio per 3 – 0. La sfida in programma a Bassano sabato 4 novembre, promette spettacolo. Prima della trasferta in casa orogranata, la Serie C è chiamata a scendere in campo per disputare la gara di ottavi di finale di Coppa Veneto. Appuntamento mercoledì 1 novembre ore 14.30 alla Kioene Arena, per il match con la Polisportiva Casale.
Nei campionati provinciali è a pieni punti l’ Under 14, che dopo il 3 – 0 inflitto al Real Padova è pronta ad affrontare la trasferta con la Sicell G.S. Volpe. Buona anche la prestazione dei due team Under 16: la Kioene Nera ottiene un 3 – 0 sul terreno di gioco dell’Astra Volley e i colleghi del sestetto Kioene Bianca vincono in rimonta al tie – break sulla Dinamica Volley. Chi attende il prossimo fine settimana le formazioni Under 16 entrambe impegnate in trasferta? Carrozzeria 90 CDS Volley e Raffaello Navigazione.
Dopo aver fermato per 3 – 0 la Sicell GS Volpe, la Kioene Padova Under 18 è già pronta per affrontare la trasferta di Solesino per una sfida di vertice. La Dinamica Volley è distante una sola lunghezza dai ragazzi Kioene, in testa al proprio girone. È invece tornata vittoriosa da Solesino la Kioene Padova Under 20 che, dopo il 3 – 1 conquistato in trasferta, domenica 5 novembre alle ore 11.00 alla Kioene Arena attende la Pallavolo Valsugana.

 
Cecilia Bacco
Ufficio stampa settore giovanile Kioene Padova
www.pallavolopadova.com