Ferrato medaglia d’oro al Mondiale Under 19

Altra soddisfazione per il palleggiatore della serie B della Kioene Padova. A luglio aveva inoltre vinto l’European Youth Olimpic Festival a Baku     Anche la Kioene Padova festeggia il campionato del Mondo Under 19 in Tunisia, dove l’Italia di coach Fanizza ha vinto la medaglia d’oro battendo la Russia in finale per 3-1 (26-24,…

Dettagli

La serie B riparte

Intervista a coach Cecchinato: «sarà un anno importante per molti nostri atleti». Campagna abbonamenti: il valore dell’abbonamento sarà interamente ricompensato dai partner bianconeri     Si sta delineando in queste settimane la prossima Kioene Padova che affronterà il campionato di serie B e di certo la prossima sarà una stagione che i bianconeri di coach…

Dettagli

Il momento d’Oro di Leonardo Ferrato

Il giovane palleggiatore bianconero festeggia la vittoria all’European Youth Olimpic Festival. La Kioene Padova inaugura il canale Telegram ufficiale: notizie in tempo reale e contenuti esclusivi a portata di tutti. Il benvenuto della Società patavina a Viteria Euganea     C’è anche un po’ di Kioene Padova nella vittoria dell’European Youth Olimpic Festival che si…

Dettagli

3 mila alunni coinvolti nel progetto “A scuola di pallavolo”

+50% di adesioni rispetto all’anno precedente, 135 le classi interessate. Da oggi Under 20 impegnata in Junior League. Alberto Polo al lavoro con la Nazionale in vista della Volleyball Nations League     Nel corso dell’ultimo anno scolastico sono stati quasi 3 mila gli alunni coinvolti nel progetto “A Scuola di pallavolo”. Il progetto della…

Dettagli

Approdo in finale grazie al golden set per l’Under 18

Settore giovanile: secondo gradino del podio per l’Under 16. Prosegue il torneo regionale U13 6×6     Under 18 qualificata alla finale regionale di categoria grazie alla vittoria sulla Calzedonia Verona al golden set 3-2 (25-22 26-28 17-25 29-27 18-10 golden set 15-10). Domenica 19 maggio a San Zenone degli Ezzelini è in programma la…

Dettagli

Semifinale di ritorno in vista per l’Under 18

La Serie B chiude nona il proprio campionato. Maggio il mese delle finali nazionali     La Serie B termina il proprio campionato 2018/2019 cedendo al tie break la gara al Silvolley Trebaseleghe. 35 punti e il 9° posto sono i numeri di questa annata nella serie cadetta. L’andata del Pool di integrazione per l’accesso…

Dettagli

L’Under 20 festeggia il titolo regionale

In finale i bianconeri battono 3-0 Treviso. Sempre in regione, l’Under 13 3×3 chiude al secondo posto.     Per il secondo anno consecutivo l’Under 20 Kioene Padova vince il titolo regionale. Un netto 3-0  (25-18, 25-21, 31-29) contro i cugini del Treviso Volley, avvalorato dalla rimonta dell’ultimo set dove i ragazzi di coach Fabiano…

Dettagli

Under 16, quando il carattere fa la differenza

Intervista a coach Schievano a due giorni dalla semifinale regionale. «Gruppo coeso e staff affiatato. Stagione soddisfacente, ma non è finita qui»     Soddisfazione in casa bianconera per l’Under 16, pronta ad affrontare gli ultimi importanti impegni della stagione. L’annata di questo gruppo è partita in sordina, ma giornata dopo giornata sono arrivati dei…

Dettagli

Medaglia d’argento per la Kioene al Cornacchia World Cup

I bianconeri lottano in finale ma si arrendono per 3-1 agli “esperti” del Club Italia. Bottolo eletto miglior schiacciatore della manifestazione. Coach Cecchinato: «secondo posto di prestigio»       Si è concluso con un secondo posto il cammino della Kioene Padova Under 19 all’edizione 2019 del Cornacchia World Cup. Al PalaCrisafulli di Pordenone i…

Dettagli

L’Under 13 vince il titolo interprovinciale della categoria 3×3

Pioggia di titoli in casa Kioene Padova. Vittoria anche per l’Under 15 nel campionato interprovinciale che replica il trionfo della passata stagione     In occasione della terzultima giornata di campionato, la Serie B Kioene Padova lascia passare il Volley Eagles Vergati per 0-3. Padova si trova attualmente al settimo posto in classifica appaiata a…

Dettagli