Ferrato campione d’Europa con l’Under 17

Estate da protagonisti per i giovanissimi bianconeri: Bottolo volo in Turchia per la Youth Continental Cup di beach volley. Baldovin: «i risultati dei nostri ragazzi rafforzano il lavoro che sta svolgendo il settore giovanile della Kioene»     Leonardo Ferrato sul tetto d’Europa. Il palleggiatore bianconero del settore giovanile della Kioene Padova rientrerà oggi dalla…

Dettagli

Ferrato agli Europei Under 17 in Turchia

Settore giovanile: la Kioene brilla anche sulla “sabbia” in Under 15 e Under 17. In regione l’Under 13 conquista la medaglia d’argento.     A campionato finito si pensa al tricolore. Leonardo Ferrato partirà alla volta di Konya, Turchia, per gli Europei Under 17, in programma dall’1 all’11 luglio. A regalare soddisfazione alla cantera bianconera…

Dettagli

L’Under 13 Kioene Padova in lizza per il titolo regionale

Ultimi match della stagione a tinte bianconere. Ferrato e Gottardo tra i “papabili” per gli Europei Under 17. I bianconeri Under 16 tornano da Latina in qualità di ottava forza italiana     La Kioene Padova torna da Latina tra le migliori dieci formazioni italiane della categoria Under 16. Il torneo tricolore ha visto i…

Dettagli

U13 3×3: Padova chiude le finali nazionali al 12° posto

Tornei tricolore in casa bianconera. Per l’U16, esordio nazionale a Latina Da Bastia Umbria a Latina: è questo il percorso delle compagini bianconere, impegnate con le finali nazionali. Si è concluso ieri il torneo 3×3 riservato alla categoria Under 13. In terra umbra la Kioene Padova ottiene il dodicesimo posto, piazzandosi a un passo dalla…

Dettagli

Under 18, bronzo sfiorato nel tie break con l’Avolley

Bis di vittorie per i bianconeri Under 12. Leonardo Scanferla convocato con l’Under 21     Su segnalazione del tecnico federale Michele Totire, il libero bianconero Leonardo Scanferla è stato convocato per un collegiale con l’Under 21 che si svolge in questi giorni a Darfo Boario Terme (BS). Scanferla è reduce dalla medaglia d’argento conquistata…

Dettagli

Finali nazionali Under 19: Kioene d’argento

Sbertoli & C. conquistano lo scudetto di categoria, ma Padova chiude tra gli applausi. Premi individuali: Canella miglior centrale e Scanferla miglior libero del torneo. Coach Cecchinato: «secondo posto importante, non eravamo partiti da favoriti». Il presidente Cremonese: «orgoglioso di questi ragazzi»     La Kioene Padova chiude le finali nazionali Under 19 al secondo…

Dettagli

Kioene batte Modena e vola in finale Nazionale Under 19

Grande vittoria in rimonta al tie break: bianconeri in campo domattina per il titolo: l’avversario sarà il Volley Segrate 1978, l’unica squadra con cui Padova ha perso all’esordio del torneo. Anche l’Under 16 attesa domani a Cartigliano (VI) per la finale regionale di categoria contro Treviso     Quella di domani sarà una domenica di…

Dettagli