Settore giovanile Kioene Padova, è tempo di convocazioni

Francescato parte della squadra veneta di beach volley Under 15. Sella e Scarin Callegaro per il Trofeo delle Regioni       Sarà Luca Francescato a rappresentare Kioene Padova oggi e sabato 23 giugno a Bibione. La location veneziana ospiterà il Trofeo delle Province Venete di Beach Volley, edizione 2018. A formare la squadra patavina…

Dettagli

L’Under 13 Kioene Padova è campione regionale

Vittoria per 3-0 contro i cugini del Volley Treviso. L’Under 18 chiude al 9° posto le finali nazionali   La Kioene Padova è campione regionale Under 13. Questo pomeriggio a Portogruaro (VE) i giovanissimi bianconeri hanno conquistato la finalissima per 3-0 contro il Volley Treviso. Dopo un primo set vinto agevolmente per 25-15, nei successivi…

Dettagli

Kioene Padova, ultimo appuntamento tricolore con l’Under 18

Scattano domani in Puglia le Finali Nazionali per i ragazzi di coach Giorgio Sabbadin Nel salernitano, l’Under 20 chiude la manifestazione al 6° posto       Ad Agropoli, Salerno, si sono concluse le finali Nazionali Crai Under 20, che hanno visto la Kioene Padova chiudere in sesta posizione. Un percorso al tricolore partito il…

Dettagli

Junior League, la Kioene chiude al 4° posto

I ragazzi di coach Cecchinato ora si preparano per le Finali Nazionali U20. L’Under 13 3×3 conquista il 9° posto. Dal 5 giugno anche Under 18 in campo per le Finali Nazionali     Mentre la prima squadra che affronterà la prossima stagione di Superlega si sta lentamente formando, un ruolo di primo piano lo…

Dettagli

Kioene Padova, inizia l’avventura in Del Monte Junior League

Appuntamento dal 24 al 27 maggio a Civitanova Marche. Coach Cecchinato: «banco di prova importante per i ragazzi». Scattano anche le Finali Nazionali U13 3×3 a Cosenza. L’Under 18 intanto è vice campione regionale       Inizierà alle ore 18.30 di giovedì 24 maggio l’avventura della Kioene Padova in Del Monte Junior League. Prima…

Dettagli

Under 20 campione regionale batte Treviso per 3-1

Settore giovanile Kioene Padova. L’Under 14 sbarca a Catania per per le finali nazionali       Il titolo è arrivato a Rovigo, al palazzetto di Cenesello. La Kioene Padova Under 20 ha alzato qui il trofeo di campione regionale. Nella solita finale con Treviso, la Kioene Padova riscatta la sconfitta giunta nella finale regionale…

Dettagli

Under 18 qualificata alla finalissima regionale

Kioene Padova, news dalla cantera. Sabato l’Under 20 a Rovigo per provare a vincere il titolo veneto     L’Under 18 è in finale regionale! Il doppio scontro con la Calzedonia sorride ai patavini che dopo il 3-0 dell’andata, guadagnano la finale nonostante la sconfitta maturata al tie-break. La finale, il 20 maggio, quando si…

Dettagli

Under 13 campione regionale nel campionato 3×3

Dopo la vittoria si pensa al campionato italiano. Argento regionale per l’Under 14, qualificata alle nazionali La squadra campione del torneo provinciale 3×3 è la Kioene Padova Travica. Con le vittorie su Massanzago Gialli e Abc La Fenice Gialla e la sconfitta, indolore, con la Dinamica Volley chiudono al primo posto il girone. La compagine…

Dettagli

L’Under 15 si laurea campione provinciale

Settore giovanile bianconero. Per Under 13 è tempo di finali           Campione Interprovinciale Under 15. È questo il titolo guadagnato dalla compagine bianconera al termine dei match con Silvolley, gara vinta per 3-1 e con Agorà Miranese, incontro finito 3-2 in favore della Kioene Padova. Altro momento di finali sarà quello…

Dettagli